Forum Anti Zac Efron-Noi Odiamo Zac

Reply
aaaaa quanto lo odio
view post Posted on 16/4/2008, 12:56Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator
Location: 2 Stelle a Nord e Via Verso Il Mattino...L'isola Che Non Ce...Insieme a Tom e Dal Suo Lettuccio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 14:56

sinceramente a me dell'orientamento di zac non m'interessa minimamente... lui può essere gay o etero sessuale ma resta il fatto che non mi piace e che mi sta sui coglioni

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/4/2008, 10:22Quote

Group: Member
Location: Sdraiata sul letto ad ascoltare la vostra meravigliosa musica!BLUE!Siete la mia vita!xD Naples

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:35

Si ma perchè ti sta sui coglioni???
Perchè non ti piace come balla?e che cavolo significa???
Almeno se proprio devi odiarlo trovati una motivazione migliore.

image image image image
image image image image
» Cameron. ~Cole eh,
imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Ed è per te, che grazie a te se sono un pò più grande
Ed è per te, che grazie a te se sono un pò più forte!

image

Cos you bring out the best in me, like no-one else can do
That's why I'm by your side, and that's why i love you

Mario <3
image

CITAZIONE (Troy Bolton @ High School Musical, 3)
La East High è una scuola dove ci hanno incoraggiato ad uscire dallo Status Quo e ad essere chi scegliamo di essere, dove un atleta sa preparare una perfetta creme brulè e la prima della classe è decisamente un fenomeno sulla pista da ballo.
E' un posto dove una persona, se è la persona giusta, riesce a cambiarci tutti.
La East High vuol dire avere amici che rimarranno con noi per il resto della vita e credo che questo significhi in altre parole che siamo una vera squadra... perchè ...
Se Nasci Wildcat Resti Un Wildcat Per Sempre..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2008, 23:00Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 23:36

Ma ki osa insultare zac???? che non è frocio come quel RIKKIONE dei TOKIO HOTEL ma và và scommetto che si kiamano così xk l'hanno fatto in un hotel a tokio insieme ai giapponesi XD mUaHAhHAh W ZAC4EVER

°*°ZAC90°*°

image

image

image

image

image

image

NON COPIATE LA MIA FIRMA!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2008, 11:07Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Location: 2 Stelle a Nord e Via Verso Il Mattino...L'isola Che Non Ce...Insieme a Tom e Dal Suo Lettuccio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 14:56

in questo forum non centrano nienete i tokio hotel quindi non metteteli in mezzo...e cmq bill sembrerà una femmina ma almeno ha una voce che spacca e con le loro canzoni riesco ad emozionarti...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2008, 11:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 14:15

infatti, bill ha talento e soprattutto nn è brutto quanto zac

image
Clikka per entrare!

imageimageimage
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 22:49Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:38

CITAZIONE
hahaha,sono stata obbligata a vederlo hsm(con effetti collaterali...ho vomitato per tutta la notte ù.ù) pensala come vuoi,ma x me zac resterà sempre un frocio

Okok mo mi inkakkio veramente....ki kax te l'ha detto ke è frocio? Sei andata a scuola con lui?Lo conosci? io no purtroppo ma su abbastanza di lui e se è fidanzato con Vanessa cm cax fai a dire ke è frocio?
(Quando oltretutto vi piacciono i frocio hotel...cioe quelli sn froci xk si vede ma andate a cagare andateeeeeeeeeee!)

W ZAC...ABBASSO VOI!

imageè questo il senso dì un momento già perfetto. -she- ♥
image
GIMP SHE SCLERìNG- 3.08.09 era tutto ìntorno a te.only you ~~ ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 19:11Quote

Millennium Member

Group: Very ANTI-ZAC

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:16, 4 minuti fa

qnt siete rompiballe u.u

~●°Ļα∂умσσи'ѕ fιям°●~

V for Vendetta

Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento, non vedo perchè di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interotto, ma l'uomo, so che il suo nome era Gary Fox e so che nel 1605 tentò di fare esplodere il parlamento inglese, ma chi era realmente, che tipo d'uomo era..
Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perchè l'uomo può fallire. L'uomo puo' essere catturato, puo' essere ucciso e dimenticato...ma 400 anni dopo ancora una volta un idea puo' cambiare il mondo.
Io sono testimone diretta della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle...ma non si puo' baciare un idea, non puoi toccarla, ne abbracciarla..le idee non sanguinano, non provano dolore, le idee non amano..non è di una idea ke sento la mancanza, ma di un uomo..un uomo che mi ha riportato la mente il 5 novembre, un uomo che non dimenticherò mai!

Io & Marley

"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati.Un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo... Di quante persone si puo dire lo stesso...? Quante persone ti fanno sentire unico, puro,speciale...? Quante persone ti possono far sentire straordinario...?"

Doubt

"Un giorno, un lupo si introfulò in un gruppo di amichevoli coniglietti, quando gli altri si addormentarono. Il lupo apparve nella sua vera forma. Giorno dopo giorno. Uno ad uno. Il lupo uccise e mangiò i conigli. I conigli non sapendo chi fosse il lupo, indirono un assemblea. Poi.. il tribunale scelse quello che tra loro era sospettato di essere il lupo e lo uccisero. Se avessero scelto correttamente, i conigli avrebbero vinto, se avessero sbagliato..tutti i conigli sarebbero stati uccisi e mangiati dal lupo. Questa è la storia di questo gioco..Rabbit Doubt"

KINDER PINGUì è morto!

KINDER PINGUì è morto! Si è schiantato contro un TRONKY con la sua FIESTA! E' andato in KINDER PARADISO perchè era un KINDER BUENO! Non lo sapevi? Oh, KINDER SORPRESA!!

imageimageimage

image

image Founder
-
image Utente
-
image Utente

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
51 replies since 6/7/2007, 18:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by _DeB* Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us